L’ora del Gallo è il frutto di una passione nata nel 2000 e coltivata negli anni fino a trasformarsi in una vera e propria attività a tempo pieno. L’amore per i primi orologi è presto diventato collezionismo e dalla stretta cerchia di amici appassionati, in poco tempo un nuovo mondo apriva le sue porte. Giorno dopo giorno si tesseva da sola una fitta rete di conoscenze con cui condividere questo interesse e grazie all’ausilio di internet andava via via intensificandosi anche l’attività di scambio.

 

Sergio Galletti, il fondatore dell’attività, trova infine grande supporto nella collaborazione dell’amico Lucio Ianelli, esperto collezionista e grande conoscitore di orologeria da polso da oltre 25 anni e l’amico Andrea Palomba per quanto riguarda la comunicazione e marketing. La passione per gli orologi contemporanei si fonde con quella per i pezzi più ricercati e da collezione, dagli anni 30 ad oggi, raggiungendo un ottimo connubio ed una variopinta varietà di proposte in costante aggiornamento.

Abbiamo recentemente aggiunto la pagina dedicata alla compravendita di auto e imbarcazioni, ovviamente presenti nella nostra camera di commercio. TOYS FOR BOYS…!!!


 

L’ora del Gallo riceve il prestigioso riconoscimento di “Trusted seller” su Chrono24 dal 2011, cioè sin dal Suo primo anno di attività!

Presso il nostro negozio, con la stessa dedizione del collezionista innamorato, ogni giorno si coltiva questa grande passione che da secoli accomuna migliaia di persone.

 

L’ ora del Gallo , orologi da collezione
via Santo Stefano 23 a/b ( PIAZZA SANTO STEFANO)
40124 Bologna
tel. 051.295770
info@loradelgallo.com
www.loradelgallo.com
P.Iva 03154621209